giovedì 3 aprile 2014

La primavera è arrivata ... mettiamocela in testa :))

La primavera è arrivata, il sole finalmente ci fa compagnia quasi fino a sera, sbocciano i fiori, tutti sembrano esserne felici ... tranne quelli con l'allergia come me :(, dovrò abituarmi all'idea di starnutire ininterrottamente, consumare almeno due pacchetti di fazzolettini al giorno ed essere rinc.... ehmmmm ... assonnata almeno fino a fine maggio ... Allegria!!!
L'omaggio alla nuova stagione però era d'obbligo; una mia amica mi ha regalato dei merletti troppo carini, nel mio viaggio a Londra ho comprato del filo sbrilluccicoso per la mia sister, non restava altro che mettersi a lavoro ... ed eccoli qua tanti fiori sono sbocciati.


E cosa c'è di più bello dei fiori per ornare i capelli?
Quattro sono stati creati da mia sorella ai ferri e decorati con merletti, bottoni o perline, mentre quello verde è un tappo di bottiglia ricoperto con merletto all'interno del quale ci sono due fiorellini realizzati con la stoffa di una t-shirt.



Nonostante tutto ... Buona Primavera a tutte/i voi!!!
Alcuni di questi cerchietti sono disponibili nel nostro Shop!


14 commenti:

  1. Che belli questi cerchietti, complimenti ragazze ;-)

    RispondiElimina
  2. Che carini! Mi piacciono molto!
    A presto.

    Paola

    RispondiElimina
  3. Moooolto primaverile, questo genere di cosine deliziose ^_ç^
    Mi spiace per la tua allergia... capisco bene!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carla, ormai mi sono abituata all'allergia, l'unica cosa a cui non mi abituerò mai sono le medicine da prendere ... cercherò di rimediare con una bella tisana purificante.
      Baci
      Giovanna

      Elimina