lunedì 28 aprile 2014

Io??!!

Tra uno starnuto e un colpo di tosse riesco a scrivere qualche riga per augurarvi una fantastica settimana e ringraziare la carissima Koko che ha inserito il mio post nella sua Top of the post.
Sembrerà che mi esalto per poco ma quasi quasi non ci credevo, chi io??!!
Sono le piccole cose che rendono felici e sapere che qualcuno apprezza quello che faccio e quello che scrivo è per me una bella soddisfazione, quindi grazie ancora Koko, adesso mi do anche un pò di arie :P !!!

6 commenti:

  1. Grazie Giovanna!
    Ancora complimenti per le tue bellissime creazioni! ^_^

    RispondiElimina
  2. Complimenti cara Giovanna!! Guarisci presto :-)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie veronica, fortunatamente sto un pò meglio ma se non passa quest'allergia ... ufffff...
      baci

      Elimina
  3. Le tue creazioni riciclose sono davvero carine, utili ed originali. Tutto questo è meritatissimo, anzi.....! ^__^
    A presto e buon primo Maggio!!! :)

    RispondiElimina