domenica 9 febbraio 2014

Idee per la testa

In questa domenica non lavorativa, strano per me, ho deciso di mettere un pò in ordine i nostri lavori che si trovavano in giro sparsi per la casa e facendolo mi sono resa conto che le nostre ultime creazioni avevano tutte a che fare in qualche modo con la testa: per riposarla, riscaldarla o abbellirla.
Mia sorella ha realizzato un morbidosissimo cuscino in lana nei toni del lilla con delle simpatiche palline ed un cappello modello basco bianco, blu e rosso. 
Cuscino in lana lilla lavorato ai ferri

Cappello in lana lavorato ai ferri bianco rosso e blu


Io invece mi sono dedicata alla realizzazione di diversi fermagli per capelli con vari elementi riciclati e ad un nuovo cerchietto per la mia nipotina :).
Cerchietto rosso con fiocco in lana lavorato ai ferri


Fermaglio con coccarda in stoffa di cotone blu presa da una camicia e cuoricini di cartone

Fermaglio con fiore formato da linguette delle lattine ricoperti di stoffa presa da varie t-shirt 

Fermaglio con fiore lilla in filo realizzato ai ferri e fiocchetto viola realizzato con la stoffa di un vestito

Fermaglio con fiore viola e azzurro in lana realizzato ai ferri

Per chi fosse interessato alcune di queste creazioni sono disponibili nel nostro shop, ma più che altro aspetto di sapere che cosa ne pensate, vi piacciono?



Linky Party 2014

21 commenti:

  1. Quante belle creazioni: bravissime entrambe!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto da te è davvero importante visto quanto sei brava tu!
      Grazie :)

      Elimina
  2. davvero idee e lavoro perfetto...complimenti..mi piace tanto il cuscino e il cerchietto...a presto..
    Herablog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere che ti piacciano, grazie per i complimenti.
      Baci Giovanna

      Elimina
  3. Sono bellissime!
    La mia preferita è il cuscino, ha dei colori meravigliosi!
    A presto! Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  4. Ciao ciao! Arrivo qui dal Linky Party di Alex!!
    A presto,
    Frafra

    http://nellamianicchia-francesca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Bellissimi sia i tuoi lavoretti per i capelli (il cerchietto è fantastico!) sia le cosine fatte da tua sorella (soprattutto il cuscino! BELLISSIMO)!
    Un bacione e buona serata!
    Sharon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, riferirò a mia sorella i tuoi complimenti!
      Ieri ti ho spedito il braccialetto, fammi sapere quando lo ricevi.
      Kisses

      Elimina
  6. bello il cuscino di lana... vengo dal linky party di c'è crisi

    RispondiElimina
  7. Ma quanti bei lavori!
    Complimenti.
    Quello che mi ha stupito di più è il fermaglio con le linguette delle lattine
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  8. Ciao, arrivo dal Linky di Alex
    Il fiore fatto con le linguette delle lattine è fenomenale!
    Di sicuro devo provare a farlo... grazie per l'idea!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maryclaire, sarò curiosa di veder il risultato!
      Benvenuta :)
      Giovanna

      Elimina
  9. Hello! Welcome and thanks for the compliments, you are very kind!

    RispondiElimina
  10. Great post! Thx for sharing. Lovely blog here. Would you like to follow each other on GFC? Please let me know on my blog so I can follow back. Thank you.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for the compliments, I can just visit your blog :)

      Elimina
  11. Grazie e benvenuta!
    Passo volentieri a trovarti :)

    RispondiElimina
  12. Grazie Silvia è un onore per me farne parte :)

    RispondiElimina