sabato 1 febbraio 2014

Pinterest

Buon sabato a tutte/i!
Prima di tutto vi rinnovo l'invito a partecipare al mio Giveaway di San Valentino!
Nonostante il tempo grigio che di solito mi fa passare la voglia di fare qualsiasi cosa, oggi mi sono messa in testa di iniziare ad usare Pinterest. Diciamo che sto iniziando a capirci qualcosa e per iniziare ho creato due bacheche, una con le nostre creazioni riciclose e l'altra ho deciso di dedicarla ai blog che seguo, quindi chiunque mi abbia tra le sue follower potrà trovare almeno una foto pinnata dal suo blog nella bacheca intitolata " I love these blogs ".
Spero che vi farà piacere e se anche voi usate pinterest vi invito a seguirmi e a farvi seguire, quindi se vi va lasciatemi il link delle vostre bacheche.
Baci Giovanna

9 commenti:

  1. Risposte
    1. allora spero di non diventare diventare dipendente! :))

      Elimina
  2. Ciao! Non ho mai usato pintarest ma mi sono unita ai tuoi follower per seguirti, amo molto la creatività e se questa mescola anche il riciclo ancora meglio!! http://veganchef88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Grazie! Se vuoi partecipa al Giveaway di San Valentino :)

    RispondiElimina
  4. Grazie! Vengo subito a farti visita :)
    Se ti va lascia un commento al post precedente, potrai partecipare al Giveaway di San Valentino <3

    RispondiElimina
  5. Ciao bella, ho conosciuto il tuo blog grazie a Kreattiva e mi piace un sacco. Sono diventata la tua nuova follower, se ti va passa da me, ti aspetto:
    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina