sabato 24 maggio 2014

Braccialetti, cappellini & Linky party

Eccomi tornata da diversi giorni di latitanza dal blog giusto in tempo per non perdermi 2 bellissime iniziative il Babyblog party per i blog con al massimo 100 iscritti e il Linkyparty + blogcandy + swap di Sharon, partecipate in tante mi raccomando ;)!
Vi presento ora le nostre ultime creazioni, ho sempre bisogno dei vostri consigli e giudizi.


Questo è un braccialetto che ho creato per Alessia, la figlia di una mia collega che domani farà la comunione e che ama gli "sbrillocchi", ho rivestito un vecchio braccialetto con la stoffa di una maglietta, ho cucito intorno dei fiorellini di tanti colori ricavati dalle cannucce e poi ho creato il ciondolo con un tappo a corona e ci ho cucito su gli "sbrillocchi" formando la sua iniziale.


Con la stessa stoffa ho cucito questo bracciale per la mia amica Lidia perchè anche se purtroppo ci vedremo di meno per motivi di lavoro, resteremo sempre "abbottonate" :).


Avevo poi un pezzo di pelle nera e ho provato a fare qualcosa di maschile per la mia metà, l'ho cucito a mano e mi sono pure bucata la mano, ma per amore si fa questo ed altro!
La mia sorellona invece ha realizzato due cappellini per le figlie dei miei cugini con del filo di cotone biologico morbidissimo che ho acquistato durante il mio viaggio a Londra.


Spero che sia per voi tutte un bellissimo week-end e vi abbraccio forte!



18 commenti:

  1. Grazie mille per aver partecipato! E complimenti per le creazioni!
    A prestissimo, baci ^_^

    RispondiElimina
  2. Belli i bracciali, mi piacciono anche i colori!! E i cappellini…stupendi, siete bravissime ragazze, complimenti e buona domenica!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricevere i complimenti date è un onore per noi!
      Grazie e buona domenica anche a te :)

      Elimina
  3. Che belli i bracciali ed i cappellini!!! Complimenti ad entrambe!!
    Ma nel bracciale per la tua metà hai usato le linguette per le lattine? Che bella idea!!! *__*
    A presto e buona Domenica!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si linguette delle scatolette di tonno :)))
      Grazie per i complimenti e buona domenica anche a te !!
      A presto

      Elimina
  4. Fiorellini di cannucce, bella idea e belle creazioni tutte quante. Buona domenica. Tina

    RispondiElimina
  5. Preciosos y muy originales!! .
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  6. Molto carini i tuoi braccialetti.
    Arrivo dal linky party di Alex
    Ciao

    RispondiElimina
  7. Bello tutto, bracciali e cappelli, quello per Alessia è il mio preferito
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Norma, sono felice che ti piaccia :)))))
      Baci

      Elimina
  8. Che carini i braccialetti e anche i cappellini!! Buonissima serata a te! :D

    RispondiElimina
  9. I braccialetti in pelle sono davvero fantastici!

    Finalmente passo a trovarti e come vedi, alla fine ho voluto adempiere al mio dovere :D
    http://cartaecuci.blogspot.it/2014/05/tutte-in-forma-meglio-varie-e-eventuali.html

    Un abbraccio ^^

    RispondiElimina