Queste sono le agende che ho personalizzato per le mie prima amiche poi colleghe, Lidia D., Lidia M., Linda ed Emanuela.
Sono realizzate con stoffa, paillettes e bottoni riciclati perlopiù da vestiti e magliette dei miei nipotini, tappi di bottiglia in metallo e linguette delle lattine.
Ciao! Vi ho conosciute tramite "Le creazioni di Ivy" e mi piace molto il vostro blog ... sono dell'idea che tutto si può riciclare (anche se il mio maritino non è tanto d'accordo sul fatto che io conservi tutto). Mi unisco volentieri ai vostri followers. Se vi va passate da me. A presto!
Ciao Paola, benvenuta! Beh anche io vorrei conservare tutto ... effettivamente mi servirebbe una stanza solo per le mie cianfrusaglie ... mia madre tra un pò mi caccia di casa :))))
Ciao! Vi ho conosciute tramite "Le creazioni di Ivy" e mi piace molto il vostro blog ... sono dell'idea che tutto si può riciclare (anche se il mio maritino non è tanto d'accordo sul fatto che io conservi tutto).
RispondiEliminaMi unisco volentieri ai vostri followers.
Se vi va passate da me.
A presto!
Paola
Ciao Paola, benvenuta!
RispondiEliminaBeh anche io vorrei conservare tutto ... effettivamente mi servirebbe una stanza solo per le mie cianfrusaglie ... mia madre tra un pò mi caccia di casa :))))