Un pò di me

Facciamo le presentazioni.

Mi chiamo Giovanna, sono nata a Napoli nel 1981, ho un diploma di tecnico della moda, una laurea in storia (sò soddisfazioni!) e lavoro come impiegata in un call center, non fate quella faccia, non è il lavoro dei miei sogni ma non mi lamento anche perché mi ha dato modo di conoscere tante persone speciali e inoltre mi lascia il tempo da dedicare alle mie passioni.
Mi è sempre piaciuto dare alle cose una nuova forma, smontare e rimontare e da un pò di tempo mi sono avvicinata al riciclo creativo. Ho dato vita a questo blog per condividere quello che io e mia sorella Raffaella realizziamo con le nostre mani, lei sferruzzando ed io cucendo, tagliando, incollando e riciclando.
Grazie a chiunque avrà voglia di visitarlo.




Parole alla rinfusa

"Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti!" diceva Nanni Moretti in Palombella rossa.


Queste sono alcune parole importanti per me in ordine sparso: blu, arte, conoscenza, cultura, storia, riciclo, creatività, coscienza civile, viola, famiglia, condivisione, manualità, amicizia, autoironia, consapevolezza, amore, Napoli, calore, comprensione, tessuti, riutilizzo, libri, sogno, libertà,curiosità, educazione, cinema, etica, trasformazione, silenzio,vintage, armonia,  filati, dignità, donna, semplicità, rispetto, viaggio, empatia, costruire, filosofia, sperimentare, diversità ... e potrei continuare ancora per molto, sicuramente adesso devo aggiungere ... Blog!

10 commenti:

  1. Ciao! Piacere di conoscerti! :D
    Ora vado a gironzolare nel tuo bel blog! :D

    RispondiElimina
  2. bravissime! mi piace molto il concetto di riciclo che sta dietro le vostre creazioni! vi seguirò volentieri!

    RispondiElimina
  3. Ciao Giovanna! Sono davvero carine le cose che tu e Raffaella create, complimenti!!!
    Mi sono unita al vostro blog. Ciao!!!
    Otto&Miky

    RispondiElimina