domenica 12 ottobre 2014

Nuove creazioni e Autumn creative contest di Ale

Eccoci qui dopo l'ennesima domenica lavorativa, mi sono svegliata alle sei stamattina e sono uscita prima che albeggiasse ... ancora non ci posso credere ma ce l'ho fatta :)) 
Le giornate corrono corrono, mi sembra di essere il bianconiglio di Alice nel paese delle meraviglie, ma nonostante i tour de force giornalieri sono molto contenta delle cosucce che stiamo preparando per la fiera a cui parteciperemo a novembre e di cui vi ho parlato nel mio ultimo post.
Ecco quello che siamo riuscite a realizzare in questi giorni

Scaldacollo e cappelli 



Agende rivestite e decorate



Cinture


e infine cerchietti per capelli


Con una di queste realizzazioni partecipo all' Autumn creative contest di Ale al quale vi invito ad aderire con le vostre sempre fantastiche creazioni.

Per chi fosse interessato, fino al 16 ottobre è possibile fare acquisti nel nostro shop con uno sconto del 15%.
Che da domani inizi per tutti una meravigliosa e produttiva settimana!
Vi abbraccio.







Linky Party C'e' Crisi

21 commenti:

  1. Avete preparai delle cose molto carine, complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Eccomi Giovanna , complimenti creazioni bellissime ,un abbraccio rosy .

    RispondiElimina
  4. Ma quante cose carine che avete preparato!! Bravissime.

    RispondiElimina
  5. Mamma quante cose meravigliose!!!!!
    Un bacione!
    Sharon :)

    RispondiElimina
  6. vengo dal link party di kreattiva!!!!I miei preferiti sono gli scaldacollo!! Se vuoi vienimi a trovare http://tottobydesign.blogspot.it/ ti aspetto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao benvenuta!
      Mi fa piacere che ti piacciano, passo a trovarti volentieri :)

      Elimina
  7. Ciao e complimenti per le tue creazioni! :) Ti seguo molto volentieri. Maddalena.

    RispondiElimina
  8. Cara Giovanna che bellissimo commento hai lasciato al mio post... Grazie di cuore!!! E un grande in bocca al lupo per la fiera.. Bellissime creazioni!! Un abbraccio forte Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che tu abbia apprezzato ciò che ti ho scritto, è stato ispirato dalle tue parole <3
      E ovviamente sono anche felice che ti piacciano le mie creazioni!!!
      Bacetti

      Elimina
  9. Ciao, finalmente riesco a ricambiare la tua visita.
    Complimenti, fai delle cose davvero belle!
    A presto : )

    RispondiElimina
  10. Grazie per i complimenti e per essere passata da qui :)

    RispondiElimina
  11. Tutte molto carine e fantasiose le cose che avete preparato, complimenti! Mi piace molto la decorazione a rosellina che hai usato in tante realizzazioni, io mi ero inventata anche un braccialetto con questo fiorellino, dà sicuramente alle creazioni un tocco di femminilità. Ciao e in bocca al lupo per la fiera!

    RispondiElimina
  12. Grazie Ninfa, farò i complimenti da parte tua a mia sorella perchè le roselline sono realizzate da lei :)
    Crepi il lupo!
    A presto

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Riciclose, ma quanto siete brave? Tutto bella, ma i cappelli sono deliziosi. Un bacio. Maddalena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Maddalena, sono felice che ti piacciano, sei davvero troppo gentile :))))
      Baci

      Elimina