martedì 25 marzo 2014

London ... ti manca solo il bidet :)))

Eccomiiiiii!!!
Sono tornata da questo breve ma intenso viaggio a Londra e ne sono rimasta davvero entusiasta, se non ci siete mai stati andateci!
E' una città meravigliosa con un grande senso civico, multietnica, efficiente e sorprendente ad ogni angolo, come dico nel titolo di questo post l'unica cosa che mi è mancata è stato il bidet ... e anche un pò la pasta di mammà, ma ne è valsa la pena.
Avrei voluto poter restare più giorni perchè sono talmente tante le cose da fare e da vedere che in quattro giorni non sono riuscita a fare tutto quello che mi ero proposta, nonostante la supermetropolitana e i bus ogni tre minuti che mi hanno lasciata sbalordita e nonostante i piedi che ormai chiedevano pietà.
Fantastici i mercatini, soprattutto quello di Camden, bellissimi e gratuiti i musei, entusiasmante la folla multiculturale ad ogni angolo, buono il fish & cips ed anche la baked potato, il resto del cibo un pò meno, per fortuna ci è andata bene anche dal punto di vista metereologico ... poi torno a Napoli e diluvia >:( !
Potrei stare qui ore a scrivere ma a volte le immagini valgono più di mille parole quindi vi invito ad andarvi a guardare una selezione delle centinaia di foto che ho scattato sulla mia bacheca Pinterest .
Adesso cercherò di recuperare i giorni in cui non ho potuto curare il blog e nemmeno seguire i vostri, mi metto al lavoro e pian piano mi vado a sbirciare i post che mi sono persa, per ora sono riuscita a leggerne pochi tra cui quello della fantastica recensione che Ivy ha dedicato al mio blog, grazie ancora!!!





12 commenti:

  1. Ciao Cara, bellissime le foto che hai fatto a Londra :-)
    Grazie per avermi menzionato nel tup post!!
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la recensione, mi ha emozionata :))

      Elimina
  2. Anche io torno adesso da Londra, solo che il mio viaggio è durato il tempo di spulciare le tue foto! Vedo che c'è ancora la 500 in vetrina. Quanti bei ricordi hai risvegliato! Londra non si scorda mai, è magica, ammaliante! Buona giornata. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io penso che non la dimenticherò mai e spero di poterci tornare il prima possibile!

      Elimina
  3. Ommioddio, hai messo millemila foto meravigliose!!! Devo assolutamente mostrare la tua bacheca a mia figlia: la tredicenne london-dipendente di casa ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta che gliele mostri poi dovrai sicuramente impegnarti a far in modo che possa vederla da vicino, è meravigliosa.
      Un bacio a te e a tua figlia :)

      Elimina
  4. Belle le tue foto di Londra! Mi piacerebbe proprio andarci, chissà prima o poi ...
    A presto!

    p.s. per il problema di aggiungere i blog prova a guardare qui http://iolecal.blogspot.it/2014/03/il-gadget-lettori-fissi-non-funziona.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+blogspot/QCWw+(Iole)


    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il suggerimento provo subito a seguire le istruzioni!

      Elimina
  5. Bentornata!!!!
    Corro a curiosare le tue foto!!!
    Bacioni!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena visto la tua banda topotti... stupenda!!
      Baciiii

      Elimina
  6. Vado a sbirciare le foto che hai fatto!
    Bella cosa il bidet anche se nel 2 bagno della nostra nuova casa non ci sta.. a chi sbufferà ora posso rispondere che è un bagno in stile Inglese.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è quando non c'è per niente, beh effettivamente avrai un bagno londinese :)))
      Baci
      Giovanna

      Elimina